La Nigeria più violenta che mai dà il peggio di sé. Lo Stato africano è un disastro per quanto concerne l’umanità. In pressoché tutte le città succedono cose incredibili: decapitazioni, amputazioni, uccisioni, furti con omicidio, sparatorie e spedizioni punitive. Spesso si vedono spettacoli osceni quali meretrici ammazzate o persone sanza occhi ma l’infamia che si registra a Lagos è veramente qualcosa d’ingiustificabile. Ebbene, due fratellini sono distesi senza vita, sgozzati e con gli occhi cavati su un terreno nella zona nord-ovest della città. E questa sarebbe la civiltà da importare in Europa? No grazie! La barbarie rimanga pure in Africa.